Cultura

“La profezia del Santo Graal”

La presentazione del libro “La profezia del Santo Graal”, di Antonio Leonardo Montuoro, si svolgerà a Roma in via Margutta n° 90, presso Area Contesa Arte, il 14 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Una seconda presentazione è programmata, nello stesso luogo,  il 21 dicembre negli stessi orari.

Sono in programma varie presentazioni, anche in Calabria, che potrete seguire sul sito

www.laprofeziadelsantograal.it

dove sarà possibile approfondire le varie tematiche affrontate nel libro. E’ annunciata una esposizione universale del Santo Graal.

Il saggio, di 400 pagine, è suddiviso in due parti, la prima, è interamente dedicata alla ricerca e al ritrovamento del Sacro Graal. Segue una intervista all’ultimo custode della Sacra Reliquia.

Tra le leggende sul Sacro Graal, il giornalista calabrese Montuoro, racconta la fantasmagorica storia del Santo Graal di Pietra Cappa in aspromonte, tratto da spunti del libro “ La valle delle grandi pietre” di S.E. Mons. Luigi Renzo, Vescovo di Mileto-Nicotera e Tropea.

La seconda parte, con la tecnica della Teo Intelligence, affronta una analisi del dopo Concilio Vaticano II fino ai giorni attuali, il tutto inserito nel contesto di un immaginario collettivo, da fine dei tempi.

Un libro articolato ed intrigante che non mancherà di sorprendere e stimolare.