Cronaca

Reggio Calabria: apprensione per la scomparsa di Desiree Ficara e Cristian Palermo, 15enni

aggiornamento: REGGIO CALABRIA, 18 GEN. – Lieto fine per la vicenda dei due giovanissimi scomparsi a Reggio Calabria. Sono state ore di angoscia e apprensione per le famiglie dei due 15enni Desiree Ficara e Cristian Palermo.

I ragazzi erano scomparsi ieri sera intorno le 20:30 da Reggio Calabria. I familiari hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo proprio pochi minuti fa. I due giovani sono stati trovati, erano insieme e stanno bene.

REGGIO CALABRIA, 17 GEN, – Da ieri sera alle ore 20:30 non si hanno più notizie di Desiree Ficara scomparsa da Reggio Calabria. La giovane di soli 15 anni è stata vista grazie alle telecamere della Questura, vicino la Villa Comunale, da quel momento non si hanno più sue notizie. Desiree al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde, jeans, una felpa gialla e portava i capelli legati. Chiunque dovesse avvistarla può contattare il fratello al numero 3470166014 oppure le forze dell’ordine.

Insieme alla scomparsa di Desiree Ficara, anche un altro giovane di 15 anni, Cristian Palermo, ha fatto perdere le sue tracce dalle 21 di ieri sera da Reggio Calabria. Il giovane è stato avvistato l’ultima volta al Duomo, a poche decine di metri dalla zona in cui è stata avvistata per l’ultima volta anche la piccola Desiree. Cristian indossava un giubbotto celeste, Jeans, scarpe nere e una tracolla nera. Chiunque dovesse avvistarlo può contattare i familiari al numero 3294972082.

Fonte: strettoweb.com