Cronaca

Nocera Terinese. In fiamme friggitrice nella cucina d’un hotel

NOCERA TERINESE (CATANZARO), 14 GEN. – Un incendio nei locali della cucina di un hotel a Nocera Terinese si è verificato ieri sera intorno alle 21, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme. 

Le fiamme hanno interessato una friggitrice professionale. I dipendenti che al momento si trovavano intenti a preparare la cena per gli ospiti dell’hotel hanno provveduto nell’immediato ad una prima opera di spegnimento in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla completa estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dei locali. Le fiamme hanno completamente distrutto la friggitrice e la cappa di aspirazione dei fumi. Il tempestivo intervento dei dipendenti in prima battuta e dei vigili ha evitato il propagarsi del rogo all’intera struttura. 

Non risultano danni a persone o intossicati. In via cautelativa, in attesa di verifiche più approfondite agli impianti della cucina, per questa sera l’uso dei locali è stato interdetto.