Attualità

Spettacolare fiaccolata della legalità in Sila

FIACCOLATA DELLA LEGALITÀ

Si è svolta sulle piste di Camigliatello Silano la FIACCOLATA DELLA LEGALITA’ 2019 promossa e organizzata dalla Prefettura di Cosenza per volere del Prefetto di Cosenza Dott.ssa Paola Galeone.

Alla manifestazione hanno partecipato le forze armate di Sicilia e Calabria con la presenza del Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli, il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri e il Comandante dell’Italia Sud Occidentale della Guardia di Finanza.

Inoltre, erano presenti la Fanfara dei bersaglieri dei Reggimento Garibaldi di Cosenza, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, il Soccorso Alpino della Polizia di Stato di Moena, il Questore di Palermo, il Questore di Catanzaro, Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Cosenza.

Ovviamente, presenti anche i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria con le stazioni SILA CAMIGLIATELLO e SILA LORICA che hanno preso parte alla fiaccolata e allo schieramento interforze successivo.

L’occasione ha permesso, in segno di amicizia, la consegna del gagliardetto da parte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria al Comandate del Soccorso Alpino della Polizia di Moena (Tn).