Attualità

Fiera San Giuseppe, Commercianti Ambulanti: scelte Occhiuto sono le più idonee

La CICAS, sede provinciale di Cosenza, per quanto riguarda gli associati nel ramo dei commercianti ambulanti, che da anni prendono parte alla tradizionale Fiera di San Giuseppe, esprime un pubblico ringraziamento all’amministrazione Occhiuto. Nonostante i problemi logistici legati alla presenza di un cantiere nelle vicinanze della Fiera, siamo certi che le soluzioni individuate siano le più idonee a garantire la sicurezza per i numerosi utenti dell’evento e anche valorizzare al massimo le nostre proposte commerciali.

Un plauso particolare sentiamo di rivolgerlo all’assessore alle Attività Economiche e Produttive Loredana Pastore e alla Dirigente Angela Carbone per la particolare attitudine all’ascolto che hanno dimostrato in questa occasione in numerosi incontri con i rappresentanti degli ambulanti.

Palazzo dei Bruzi come sempre ha compiuto un grande sforzo organizzativo per assicurare la massima riuscita dell’evento. La strada del dialogo costante e dell’ascolto, siamo sicuri, abbia portato ad individuare le migliori soluzioni per tutte le parti in causa, con la certezza che anche quest’anno, come del resto è avvenuto sempre, la Fiera otterrà un grande apprezzamento da parte del pubblico. Per questo motivo invitiamo tutti i cosentini ad accorrere alla Fiera per gustare i prodotti tipici, le varie leccornie e le ultime novità commerciali.

Buona Fiera di San Giuseppe a tutti! CICAS, Sede Provinciale di Cosenza.