Attualità

ADICONSUM CALABRIA: ROBERTA RUFFA ELETTA RESPONSABILE DONNE

ADICONSUM CALABRIA: ROBERTA RUFFA ELETTA RESPONSABILE DONNE.

(Dichiarazione di Michele Gigliotti presidente ADICONSUM Calabria).

Nei giorni scorsi il consiglio direttivo ADICONSUM Calabria ha eletto quale responsabile donne e politiche di genere Roberta Ruffa.

Ad annunciarlo Michele Gigliotti presidente ADICONSUM Calabria (associazione difesa consumatori e ambiente). “Le politiche di genere sono un obiettivo primario della nostra associazione. Da sempre sosteniamo una politica che si batta affinché le donne possano trovare lo spazio che meritano all’interno del mondo delle associazioni e a maggior ragione, quindi, all’interno di Adiconsum.

Con questa elezione -prosegue Gigliotti- riteniamo dare maggiore impulso al nostro progetto e alla valorizzazione delle idee e delle capacità delle donne. Roberta Ruffa-prosegue Gigliotti- si occuperà del settore conciliativo sia per ciò che concerne materie strettamente connesse al mondo femminile ma anche in qualità di responsabile della struttura Adiconsum di Vibo Valentia”.

“La presenza di Adiconsum su tutto il territorio calabrese e nazionale è essenziale per la  mission prefissata, dobbiamo dimostrarci in modo concreto sempre più vicini alla gente.

A tal proposito ricordo a tutti  -conclude Michele Gigliotti- che lo sportello di via Santa Ruba a Vibo Valentia è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì. Fornire un servizio serio e professionale ai nostri soci è per noi una priorità. La responsabile Adiconsum di Vibo Valentia Roberta Ruffa insieme a tutta ADICONSUM Calabria è pronta a farsi portavoce dei bisogni delle persone più deboli e in difficoltà”.